Alcune delle foto e dei video presenti sul sito sono stati presi da Internet e, quindi, valutati di pubblico dominio. 
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla loro rimozione.




ACI: premiazioni e presentazioni
al Motorcircus di Verona

VERONASabato 24 e domenica 25 gennaio sarà il week end che l’Automobile Club D’Italia, dedicherà alle premiazioni dei Campioni della stagione 2014 ed alla presentazione dei massimi Campionati Italiani 2015, a Verona nell’ambito di Motorcircus la fiera del Motorsport a quattro ruote.

Sarà VeronaFiere la cornice prestigiosa in cui si svolgerà l’intenso programma fatto di presentazioni e premiazioni.

Evento Clou del fine settimana veronese la Premiazione dei “Campioni Italiani di Automobilismo 2014” imperdibile appuntamento annuale in cui l’ACI premia i vincitori dei titoli tricolori ed migliori protagonisti del motorsport italiano, che si sono particolarmente distinti nel panorama nazionale ed internazionale. La festa dei Campioni Italiani del volante è prevista a partire dalle 19 nel Salone Margherita di VeronaFiere.

Ma il programma ACI al Motorcircus si aprirà sabato mattina quando alle 10 saranno presentati i Campionati Rally, alle 12.00 la premiazione delle serie rally italiane. Alle 11.00 la presentazione dei Campionati Italiani in Pista; alle 14.30 la premiazione dei Campioni ed i vincitori delle categorie italiane auto storiche, a cui seguirà quella riservata al Cross Country alle 15.30 ed alle 16.30 quella dei migliori protagonisti della stagione Karting area Centro – Nord.

Il programma si completerà domenica 25 gennaio alle 11.00 con la premiazione di tutte le categorie del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna.


Share |

 

www.rallyeslalom.com :: redazione@emmegiedizioni.com :: Redazione e amministrazione in via Col di Lana, 24  - 10096 Collegno (TO) - Tel. 011.4149386