Alcune delle foto e dei video presenti sul sito sono stati presi da Internet e, quindi, valutati di pubblico dominio. 
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla loro rimozione.




Il MAUTO conferma i vertici
per il triennio 2015-2017

TORINO - Il Consiglio di Amministrazione del Museo Nazionale dell’Automobile “Avv. Giovanni Agnelli” si è riunito e ha riconfermato, per il triennio 2015-2017, alla Presidenza l’architetto Benedetto Camerana, alla Vice Presidenza l’assessore Maurizio Braccialarghe, alla Direzione il cavalier Rodolfo Gaffino Rossi.

Fin dal 2011 - anno in cui è stato inaugurato il Museo a seguito di quattro anni di lavori di ristrutturazione e ampliamento - è stato portato avanti, con sacrificio e difficoltà nel reperimento delle risorse, un continuo lavoro di completamento e sperimentazione. Oggi è stato riconosciuto da tutti i componenti del Consiglio l’operato svolto e l’ottimo risultato gestionale ottenuto grazie al lavoro di tutto il gruppo del MAUTO.

Nel triennio passato si sono infatti gettate le basi per permettere ora di aumentare ancor più il ruolo internazionale del museo e rafforzare le collaborazioni con altri enti pubblici e privati. Il programma per il prossimo triennio prevede quindi l’ampliamento e specializzazione dell’organico verso le funzioni di marketing e fundraising, figure ormai essenziali per permettere di riconfermare ed aumentare la già alta quota di autosostentamento del museo. In quest’ottica andrà anche la ricerca di un successore dell’attuale direttore Rodolfo Gaffino Rossi, per la quale non è stata definita ancora alcun tipo di procedura, e che ha come obiettivo trovare una persona capace di gestire le problematiche della struttura a trecentosessanta gradi.


Share |

 

www.rallyeslalom.com :: redazione@emmegiedizioni.com :: Redazione e amministrazione in via Col di Lana, 24  - 10096 Collegno (TO) - Tel. 011.4149386